San Valentino, l’occasione dell’anno per dimostrare amore al proprio partner, con un gesto carino e dolce come il cioccolato. Due le novita’ di quest’anno legate a questo dolcissimo mondo, i cuori al cioccolato di Gay Odin con le scritte personalizzate e il cioccolato di Grezzo Raw dal nome Tantra tutto da scoprire.

In occasione di San Valentino la storica Fabbrica del Cioccolato Gay-Odin dedica a tutti gli innamorati un ventaglio di prodotti pensati per festeggiare la ricorrenza più romantica dell’anno: delizie di puro cioccolato, varietà criollo e di provenienza centro americana, lavorate a mano e decorate ad arte dagli esperti artigiani della storica casa.

Per i più romantici un vasto assortimento di Cuori al cioccolato fondente o al latte decorati con delicati disegni di glassa di zucchero; per i golosi invece una selezione di cuori mandorlati, nocciolati e cuori realizzati con vaporose pieghe di pregiato cioccolato foresta prodotto iconico dello storico brand partenopeo: fini rami di cioccolato al latte o fondente, frutto di una lavorazione speciale che coniuga bontà e leggerezza e che tutt’oggi non ha eguali al mondo.

E per chi vuole dedicare al proprio partner un messaggio d’amore, niente di più romantico che farlo incidere su una delle intramontabili tavolette di cioccolato al gusto latte o fondente di Gay-Odin: golose dichiarazioni, da leggere e mordere, pensate per scaldare il cuore. Non da meno i cioccolatini mignon a forma di cuore avvolti in carta stagnola rossa, confezionati in eleganti bouquet o scatole regalo. Le specialità Gay-Odin possono essere personalizzate su richiesta attraverso il canale retail, ordinate e spedite in tutto il mondo mediante il sito gay-odin.it

San Valentino 2020: da Grezzo il cioccolato crudista è protagonista assoluto, in edizione limitata e speciale, cuori e cioccolato. La festa degli innamorati da Grezzo Raw Chocolate in un’inimitabile celebrazione di gusto. Grezzo Raw Chocolate per il San Valentino 2020 propone una selezione di dolci inediti che faranno felici tutti quelli in cerca di esperienze nuove e di altissima qualità. Se cercate il perfetto cadeau per questo San Valentino, ricordate che offrire del cibo in dono è un gesto che fin dall’antichità simboleggia la volontà di prendersi cura della persona che si ha accanto.

A guidare l’offerta del periodo, c’è sicuramente lui, Tantra, un cioccolatino speciale, con tripla consistenza di cioccolato crudo, arricchito di spezie particolarmente stimolanti come zenzero, cannella e peperoncino, impreziosito da una copertura in oro e una elegante confezione a cofanetto. Croccante fuori, morbido dentro, regala un’esperienza inedita in edizione limitata. Un regalo prezioso da presentare come un anello di fidanzamento. La ricerca di regali speciali è già iniziata all’insegna di una data da ricordare, celebrare e rendere memorabile. Ma le proposte non si fermano qui.

Il Cuore Cioccolato Crudo e Oro non è un regalo per tutti. È originale, unico, ricco di significati…(espliciti ed impliciti…). Viene custodito in una confezione unica di assoluto pregio, marchiata Grezzo. Se vuoi che impazzisca di gioia, questo è il regalo perfetto per stupire la persona che ami.

Per informazioni:

Antica Fabbrica di Cioccolato Gay Odin: Via Vetriera, 12 – 80100, Napoli

Punti vendita a Napoli, Milano e Roma

www.gay-odin.it

Grezzo Raw Chocolate

Torino:Via Giovanni Amendola 9/d , 10121 Torino

Tel 011.19213584

Milano:Via Pastrengo 2, 20159, Milano

Tel. 02.82762311

Roma:Via Urbana 130, 00184, Roma

Tel. 06.483443

www.grezzorawchocolate.com

Photo Credit Uff Stampa