"
LifestylePrimo piano

Sanremo 2020: l’anteprima del look di Simona Molinari firmato Antonio Martino Couture

Un’edizione 2020 di grande successo in termini di ascolti. Il 70esimo Festival della Canzone Italiana, sotto la guida di Amadeus, sembra convincere e anche di molto i telespettatori ed il pubblico in sala. Questa sera, giovedì 6 febbraio, sarà la volta dell’esibizione di Simona Molinari, che interpreterà il brano “E se domani” insieme a Raphael Gualazzi. Vi avevamo già anticipato il look di Gualazzi, che vestirà per l’occasione un completo realizzato per lui dal Maestro Carlo Pignatelli. Oggi vi proponiamo, in anteprima, il bozzetto dell’abito di Simona Molinari, che indosserà sul palco dell’Ariston questa sera.

 

L’abito di Simona Molinari firmato da Antonio Martino

La scena di una vecchia fotografia è quella che dovrà interpretare Simona Molinari sul palco dell’Ariston, insieme a Raphael Gualazzi, nella serata dedicata ai duetti del 70esimo Festival di Sanremo. L’interprete sarà fasciata in un long dress in cady di seta color avorio dalla linea pulita firmato Antonio Martino Couture. L’abito sarà impreziosito da un’ ampia scollatura a cuore e schiena nuda messa in evidenza da due fasce annodate che creano un lungo strascico. Due maniche a guanto finemente ricamate con perle e cristalli completano l’outfit, conferendogli un’aria classic-chic in versione moderna. Una creazione di haute couture sofisticata ed importante che si addice perfettamente al tono importante di un evento di questo genere. Il fisico perfetto della Molinari farà il resto. Lo stilista Antonio Martino aveva realizzato, poco tempo fa, per la Molinari anche il bellissimo abito da sposa con la voluminosa gonna in tulle.

Riuscirà Simona a vincere anche a Sanremo la sfida del look? Ve lo sapremo dire più tardi! Seguite la nostra diretta dei look del 70esimo Festival della Canzone Italiana.

 

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da più di dieci anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding.

Back to top button
Privacy