Lifestyle

NYFW, non solo passerelle: nei front row tante star in prima fila [FOTO]

La settimana della Fashion Week di New York prosegue fra sfilate, eventi e party privati. Il glam regna attualmente negli Stati Uniti portando in passerella outfit sempre più accattivanti ed ecosostenibili. Ad essere protagoniste sono le collezioni ready-to-wear donna autunno inverno 2020/2021. Ma tutti i riflettori puntano sulle star; che in prima fila animano le passerelle di qualsiasi sfilata.

Front Row

Nonostante in questa edizione ci siano state grandi assenze fra i designer, non è mancata la creatività portata in passerella; e non solo. Le prime file di ogni sfilata e gli eventi esclusivi, hanno dato maggiore spessore alla Fashion Week grazie anche alla presenza di illustre star.

Il brioso vento della notte degli Oscar è arrivato fino a New Work, portando con se la celebre attrice Renée Zellweger seguita dalla cantante Jennifer Lopez. Insieme ai grandi nomi femminili ha raggiunto il front row delle passerelle più attese anche Hunter Schafer, l’attrice transgender di Euphoria. 

Dunque, i volti noti della kermesse Hollywoodiana sono accorsi verso la Fashion Week di New York e fra le stelle dello spettacolo e del designer c’è anche l’Italia. Il cantante Mahmood insieme alla popstar texana  Ciara, visibilmente in dolce attesa hanno animato la serata con le loro performance musicali. Ad applaudire gli artisti la modella Lily Aldridge e l’attrice britannica Naomi Scott. 

Un’altra presenza italiana nella kermesse della Fashion Week di New York è la Maison di gioielli  Bvlgari. Il noto marchio romano ha riunito gran parte delle celebrities nel capannone del Duggal Greenhouse di Brooklyn per il lancio di B.zero1 Rock.

Ecco una breve carrellata di alcuni scatti fotografici che hanno documentato le prime file della New York Fahion Week 2020.

Star nei front row [FOTO]

 

 

 

 

@tomford

Mahmood presente alla NYFW 2020

https://www.instagram.com/p/B8RLLUbChfD/

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio