CinemaPrimo piano

Oscar 2020, Brad Pitt è Miglior Attore non Protagonista: la dedica a Di Caprio

Oscar 2020, Brad Pitt è Miglior Attore non Protagonista. La commozione, la dedica a Leonardo Di Caprio, ai figli e a Tarantino: tutte le dichiarazioni.

Oscar 2020, Brad Pitt è Miglior Attore non Protagonista

L’Oscar per il Miglior attore non protagonista va a Brad Pitt con C’era una volta a… Hollywood. Pitt vince così il secondo Oscar della sua carriera ed il primo come attore – dopo quello come Miglior Produttore per 12 anni schiavo: “Questo è veramente per Quentin Tarantino. Il cinema sarebbe triste senza di te” – “Leo non potrei essere tuo amico, grazie“. “Sarebbe il caso di iniziare a dimostrare anche il nostro affetto per i nostri stuntman, le nostre controfigure e i coordinatori. Questo va soprattutto ai miei bambini, faccio tutto per voi, vi adoro“.

L’attore di Hollywood è salito sul palco con un mix di esaltazione, gioia e commozione. Ha ritirato il premio ricordando anche i suoi genitori.

LEGGI ANCHE: Oscar 2020, Robert De Niro e Al Pacino dominano il red carpet

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio