"
Primo pianoRed Carpet

Penelope Cruz incanta gli Oscar: il red carpet per Dolor y Gloria

Arrivata sul red carpet degli Oscar 2020 anche la bellissima Penelope Cruz. Ecco il suo abito e le dichiarazioni sul film.

Penelope Cruz incantevole sul red carpet degli Oscar 2020

Sul red carpet degli Oscar 2020 è arrivata anche la bellissima Penelope Cruz, che sfoggiato un abito nero, più corto sul davanti. Lo scollo impreziosito da un fiocco, era chiuso da una rosa bianca. Bianca anche la cintura di perle che le sottolinea la vita sottile.

Come sempre Penelope Cruz si dimostra una vera e propria diva e non mancano i complimenti per il compagno di avventure Antonio Banderas.

Le parole per Antonio Banderas

Penelope Cruz ha preso parte al film Dolore y Gloria, di cui Antonio Banderas riveste il ruolo di protagonista. Proprio sul compagno di set ha dichiarato ai microfoni degli Oscar 2020:

Antonio ha incarnato perfettamente Pedro. Ha colto la sua anima e la sua essenza. Si è immedesimato totalmente e non lo imitava, ma era proprio lui! Davvero un lavoro incredibile.

LEGGI ANCHE: Oscar 2020, tutti i look: i migliori e i peggiori

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Back to top button
Privacy