San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina. Molte di noi avranno in programma un’uscita romantica con la propria dolce metà o anche tra amiche. Magari proprio nella fatidica sera dedicata all’amore potrebbe scoccare la scintilla con qualcuno di interessante o il vostro lui potrebbe farvi una dichiarazione importante. Cosa possiamo indossare per sedurre con stile? Ecco a voi le nostre proposte!

Look di San Valentino 2020

L’elegante tubino nero

 

Con un tubino nero non si sbaglia mai! Il little black dress, inventato da Coco Chanel e reso indimenticabile da Audrey Hepburn nel film cult “Colazione da Tiffany”. Vi proponiamo il tubino in crepe di Morfosis disegnato da Alessandra Cappiello di pura seta, con drappeggio in chiffon sempre di pura seta e inserti di piume di struzzo. Sexy quanto basta.

 

 

L’abito in tulle color pesca

 

Una delicata nuvola di tulle racchiusa in un abito iper romantico e audace firmato Aniye By che rilegge, con il suo inconfondibile spirito rock, l’outfit perfetto per la festa degli innamorati. Un trionfo di tulle e balze per una creazione che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Un vestito dalla lunghezza mini, cinto da una grintosa cintura. L’abito a fascia crea un effetto irresistibile scoprendo spalle e gambe, con un gioco sensuale di trasparenze e sovrapposizioni.
Simile a un bouquet di fiori, in un irresistibile color pesca, è un modello da sogno perfetto per impreziosire la storia d’amore più bella o quella in attesa di sbocciare!

 

La romantica camicia rosa cipria

 

La camicia jabot in crepe de chine di Morfosis di pura seta con decoro di piume di struzzo collo. Revers e polso in struzzo. Un capo ideale anche da portare con un pantalone a sigaretta nero.

 

Il top in pizzo e i pantaloni di pelle

 

Un look audace e grintoso? Sempre Morfosis propone il top in preziosissimo pizzo di Sophie Hallet e giro spalla in piume di struzzo ed il pantalone jogger in vera pelle elasticizzata. Per le più estrose e decise.

 

La camicia ed il pantalone ironico dedicato a Topolino

 

Per chi invece volesse puntare tutto sulla carta dell’ironia? Gucci propone la camicia ed il pantalone in seta fantasia Disney. La divertente linea di abbigliamento donna, disegnata da Alessandro Michele, combina abiti in seta, completi in tweed e look ricchi di dettagli per lo sportswear di lusso.

 

(Gucci official website)

 

Il completo intimo ed il body in pizzo azzurro

 

Sono firmati Jadea i delicati completi intimi: il balconcino, lo slip ed il body in pizzo azzurro ton sur ton. La collezione Jadea Primavera/Estate 2020, anche per questa stagione è rappresentata dalla bella testimonial Belén Rodríguez. Si gioca con i colori classici senza tempo e le finiture eleganti. Ma non solo: oltre all’estetica, i completi sono realizzati con materiali di alta qualità e linee attuali. Il reggiseno push-up ed body in pizzo blu in pizzo sono l’ideale sia per la quotidianità che per le occasioni speciali, come quella di San Valentino, proprio grazie al loro stile fine e versatile.

 

Gli orecchini in filigrana argentata

 

L’eleganza delle creazioni gioiello firmate Yvone Christa è l’essenza sottile di una femminilità delicata e raffinata. Come questi orecchini in filigrana argentata. La dolcezza delle forme appaiono un’interpretazione creata ad arte per la festa degli innamorati. Yvone Christa, firma internazionale del bijou d’autore, nasce a Los Angeles nel 1991, dall’estro delle due stiliste svedesi Yvonne Clamf e Christina Söderström. Dai loro nomi di battesimo creano un brand che conosce il successo immediato, quando uno sceneggiatore cinematografico rimane coinvolto dal fascino delle loro prime collezioni e chiede alle due designer di farle indossare alle star di due grandi serie tv: “Beverly Hills” e “Melrose Place”.

 

Gli orecchini a sfera

 

Sono firmati Parfois e fanno parte della nuova collezione primavera/estate 2020, gli orecchini tondi con sfera cipria. Delicati e versatili, si adattano facilmente alle differenti mise che sceglierete per la serata più romantica dell’anno.