Cosa fare a San Valentino è sempre un dramma per tutti gli innamorati, anche per quelli che sono sempre pieni di idee e sorprese. Chi non vuole limitarsi ad una semplice e sempre gradita cena romantica, può trovare qui tutti i concerti in programmazione in Italia il 14 febbraio. Perché l’amore è una musica che non si finirebbe mai di ascoltare.
Se sei l’amore, In ogni atomo, Sex… Chi non ha mai sognato di sentirsi dedicare almeno uno dei bellissimi pezzi dei Negrita? San Valentino passato in compagnia della band di Rotolando verso Sud metterebbe d’accordo anche la coppia meno romantica, in un concerto rock a cui è difficile dire no.
Ninnananna, L’amore ai tempi del caos, Qualche splendido giorno: un tuffo nel passato insieme ai leggendari Modena City Ramblers, che sul palco danno sempre le bellissime emozioni che davano anche con qualche anno in meno. Impossibile non saltare sotto palco in un concerto da passare con gli amici o in coppia.
Per i più cinefili ecco il concerto ideale, omaggio alle meravigliose colonne sonore del compositore Hans Zimmer. Dal Re Leone a Pirati dei Caraibi, da Inception fino a Il Cavaliere Oscuro. Un concerto alternativo per un San Valentino che sposa musica e cinema e non si fa mancare nulla.
Per gli amanti del rap e per le canzoni taglienti e mai scontate, il concerto di Willie Peyote potrebbe essere la scelta giusta. Coinvolgente, intelligente, pungente, il rapper potrebbe essere la scelta non scontata di San Valentino. Se poi canta anche La tua futura ex moglie, allora siamo già sotto palco.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment