Il famoso cantante inglese James Arthur ha deciso di annullare il tour europeo del 2020. Come mai l’artista è arrivato a dover prendere una decisione così drastica? Arthur ha dichiarato il perché ai suoi fan su tutti i suoi social: problemi di salute. Vediamo nel dettaglio cosa è successo e quale concerto è stato annullato.

James Arthur sta male: annullato il tour europeo

Per alcuni motivi si salute James Arthur è stato costretto ad annullare il suo attesissimo tour europeo, anche la data italiana a Milano sarà cancellata. Il cantante inglese avrebbe infatti dovuto presentarsi al Fabrique di Milano il 12 febbraio, ma ha ammesso di non essere propriamente in forma.

Il cantante ha dichiarato sui social di aver subito un intervento chirurgico il 24 gennaio e che ora è quindi in fase di guarigione. James ci ha tenuto a scusarsi con i suoi fan e si è detto speranzoso di poter recuperare in futuro gli show che sono stati attualmente cancellati. Tutti i fan del cantautore anglosassone sperano in una guarigione veloce, per poter tornare a sognare con lui durante i suoi grandiosi concerti. Non è dato sapere cosa abbia avuto di preciso James, tuttavia nessuno ha commentato circa la sua riservatezza.

E’ possibile recuperare i soldi dei biglietti già acquistati? Ovviamente sì: se il biglietto è stato fatto su TicketOne basterà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso.