Lifestyle

Blac Chyna nega di aver provato a strozzare Rob Kardashian

La socialite Blac Chyna, ex compagna di Rob Kardashian e madre di sua figlia Dream, ha dichiarato davanti al giudice del tribunale di Los Angeles di non aver mai provato a strozzare il suo allora fidanzato Robert con un cavetto dell’iphone. Le uniche ferite che lui ha riportato alla rottura del loro rapporto, ha aggiunto, sono quelle da cuore infranto.

L’incubo della famiglia Kardashian, ovvero la socialite Blac Chyna, ha rilasciato una intervista esclusiva al sito “gossipparo” TMZ in cui afferma di non aver mai tentato di strozzare il suo ex fidanzato Robert Kardashian con un cavetto dell’iphone nell’ormai lontano 2016.

Questo perchè Rob invece ha riferito al giudice e alla stampa che la madre di sua figlia Dream ha tentato di ucciderlo quando era sotto l’effetto di alcol e droghe. Secondo Blac Chyna invece il fratello di Kim, Khloe e Kourtney soffrirebbe solo della sindrome del cuore infranto perchè lei l’ha lasciato sei mesi dopo la nascita della loro piccolina.

Ci sarebbe poi anche la storia di minacce con una pistola, ma al solo accenno alla questione Blac Chyna scoppia a ridere affermando che se realmente avesse minacciato con quell’arma il suo ex fidanzato, a quest’ora sarebbe in prigione.

Eppure Robert ha testimoniato davanti in tribunale, nella causa da lui intentata per aggressione, che Blac Chyna gli avrebbe puntato contro un’arma, urlando ai suoi amici che lo avrebbe ucciso se lui non avesse smesso di “fare casino”.

Nella sua memoria difensiva Chyna ha detto invece che era solo uno scherzo, tutti i presenti sapevano che era una burla e oltretutto la pistola era scarica. Nessuna intenzione da parte sua di premere il grilletto, quindi nessun pericolo per Robert.

Dopo queste affermazioni, Blac Chyna ha dichiarato a TMZ di avere chiesto alla corte di respingere la causa intentata contro di lei per aggressione da Robert, con la motivazione che aggressione non c’è mai stata e oltretutto Rob non è mai stato ferito, neppure con un graffio, da lei.

Per la socialite il caso è chiuso: certo è che bisogna aspettare la decisione della corte che potrebbe essere diversa da quella da lei auspicata.

 

Photo Credits: Blac Chyna Facebook, Robert Kardashian Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio