MusicaPrimo piano

Pearl Jam, in arrivo una nuova canzone: per ascoltarla serve la luna

Finalmente è in arrivo una nuova canzone dei Pearl Jam: i fan sono su di giri e non aspettano altro da tempo. “Superblood Wolfmoon” uscirà il 19 febbraio e in questi ultimi giorni di attesa la band si sta divertendo a lanciare dei messaggi curiosi proprio su questo brano.

Pearl Jam: nuova canzone insieme alla luna

Il gruppo statunitense è ormai in attesa: mancano pochissimi giorni all’uscita della loro ultima canzone, intitolata “Superblood Wolfmoon“. Per ascoltarla tuttavia i fan dei Pearl Jam dovrebbero avere sempre a disposizione un telefono e ovviamente la luna. In che senso?

Ascoltare questa nuova canzone – almeno la sua anteprima – non è proprio facilissimo: bisogna infatti ingegnarsi un po’. La band ha spiegato sui social quali sono le procedure che i fan dovranno seguire per poter ascoltare la loro musica. Innanzi tutto servirà andare sul sito ufficiale del gruppo e scaricare l’app a loro dedicata, dopo di che sarà meglio aspettare notte. Infatti l’app dovrà essere puntata verso il cielo, più esattamente verso la luna e magicamente apparirà l’anteprima del brano.

“Superblood Wolfmoon” uscirà ufficialmente il 19 febbraio e per ascoltarla per intero non ci sarà bisogno di guardare la luna.

Pulsante per tornare all'inizio