Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 14 febbraio in Italia?

Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Tiziano Ferro, Taylor Swift…

Enrico Ruggeri – La canzone dell’amore perduto

Esce oggi la rilettura di uno storico brano di Fabrizio De Andrè, ad opera di Enrico Ruggeri. La canzone è nata nello show Una storia da cantare:
Tutti i presenti mi hanno chiesto di inciderla, cosa che ho fatto con gioia e rispetto. È stata una grande emozione.

Justin Bieber – Intentions (feat. Quavo)

Intentions anticipa il nuovo album di Justin Bieber, Changes. Il cantante per l’uscita del brano ha deciso di collaborare con l’organizzazione no profit Alexandria House di Los Angeles, che fornisce alloggi sicuri e supporto a donne e bambini in difficoltà. È stato infatti istituito un fondo di $ 200.000 a nome della canzone.

Taylor Swift – The Man

The Man è forse la canzone femminista per eccellenza della cantante americana, che rivendica il diritto delle donne lavoratrici ad essere pagate tanto quanto gli uomini. Il diritto a distinguere il loro lato estetico da quello caratteriale, senza venire accusate di essere manipolatrici, fredde e calcolatrici.

Tiziano Ferro – Amici per errore

Tiziano Ferro ha presentato il quarto singolo del suo nuovo album con queste parole:
Parla degli eventi inaspettati della vita, è una storia di sliding doors sui rapporti interpersonali, che a volte diventano qualche cosa di diverso da ciò che avremmo desiderato, ma non per questo di minor valore. In Amici per errore mi domando quale sia la linea di separazione tra l’amicizia e una relazione che non è diventata amore perché la vita ti ha portato altrove, nonostante restino un’attrazione e un’empatia fortissime.