MusicaPrimo piano

Adele, il nuovo album uscirà a settembre: ecco qualche spoiler

Sono passati ben quattro anni dall’uscita di “25“, ma finalmente Adele ha annunciato l’arrivo di un nuovo album: i fan sono già su di giri e si aspettano grandi cose dalla diva del pop. Vediamo come la cantante ha annunciato il suo nuovo album “30” e quando uscirà.

Adele, nuovo album? Sì, a settembre

L’attesissimo seguito di “25” è finalmente in uscita e ad annunciarlo è stata proprio la cantante britannica, ultimamente nominata costantemente a causa della sua incredibile perdita di peso. Oltre a impegnarsi per avere uno stile di vita più sano, Adele ha lavorato molto sul suo nuovo album “30”, che potremo ascoltare dal prossimo settembre. Come ha annunciato il suo ritorno Adele?

La cantante si è esibita nel weekend per festeggiare la festa di una sua cara amica e non sapendo di essere ripresa, dopo aver cantato, ha detto: “Aspettatevi il mio prossimo album a settembre“. La notizia – che forse non voleva già essere annunciata al mondo – non ha potuto fare a meno di girare subito sul web. I fan e i suoi ammiratori sono impazziti e non aspettano altro di tornare a seguire in tour la voce di “Someone like you“.

Qualche spoiler sul nuovo album

Non è dato ancora sapere se il prossimo album di Adele si intitolerà proprio “30”, ma per una ormai convenzione dei fan fino al momento dell’uscita sarà nominato in questo modo. La cantante inglese è sparita per molto tempo dai social, fino al giorno del suo trentunesimo compleanno, in cui ha scritto un post lunghissimo per ringraziare tutti per gli auguri ricevuti. Inoltre, sempre in quella occasione, ne aveva approfittato per lanciare qualche spoiler sul nuovo disco: “Sarà un disco di batteria e basso.”

 

Pulsante per tornare all'inizio