La telenovela tra i fratelli Gallagher sembrerebbe non avere mai fine: i due infatti continuano a insultarsi reciprocamente su tutti i social. L’ultimo a dirla grossa è stato Noel, probabilmente un po’ scosso dall’ultimo album solista di Liam. La carriera di entrambi certamente continua, ma sicuramente lavorando da solisti è tutta un’altra cosa. Vediamo come sono andate le cose esattamente e che parole ha usato Noel per definire il nuovo album del fratello.
“Why me? Why not” di Liam è uscito da pochissimo e sta avendo molto successo. Il cantante è in tour attualmente e proprio in questa ultima settimana ha fatto tappa in Italia. Le parole di Noel nei confronti dell’ultimo lavoro musicale del fratello sono state molto dure, ecco cosa ha detto:
“Nel caso in cui non lo sapeste già: qualcuno ha appena pubblicato un nuovo singolo. Credo che si intitoli ‘Una volta’: ovvero l’esatto numero di volte che dovrebbe essere suonato.”
Il singolo al quale si riferisce Noel è proprio il brano che sta avendo più successo del nuovo album di Liam: “Once“… Forse il fratello è un po’ invidioso nel nuovo successo del solista? Le parole pungenti infatti non sono certamente finite qua, Noel non si è arreso al primo post su Twitter e ha continuato la polemica:
“È disponibile in tutti i negozi di musica, ma soprattutto in quelli di m….”
Insomma lo scontro tra i due non è terminato e le parole di Noel sono state piuttosto pungenti e indelicate, ora non resta che attendere una risposta da parte di Liam… Chissà quanto durerà ancora questa telenovela.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment