FoodLifestyle

Suburra 1930 Cucina e Liquori, tra cibo e swing nella piazza più antica di Roma

Nel cuore di Roma, nell’antica Piazza della Suburra a due passi dal Colosseo, nasce Suburra 1930 Cucina e Liquori, Ristorante e Cocktail Bar.

SAVE THE DINNER: mercoledì 19 Febbraio ore 20.00 – SUBURRA 1930 – Rione Monti, Roma

Suburra 1930, tra cibo e swing nella piazza più antica di Roma

Tante le caratteristiche che rendono Suburra 1930 un locale originale, ricercato e familiare al tempo stesso. La posizione unica e l’ambiente ispirato agli anni ’30, prime su tutte. Ma anche il menu dalle mille sfumature che varia in base alla stagionalità delle materie prime e cocktail esclusivi.

All’interno due piani, con cocktail bar e cucina a vista; qui si fondono tinte scure con colori accesi, marmi, giochi di ombre e inserti color oro. All’esterno, un delizioso e accogliente dehors affacciato su Piazza della Suburra, la piazza più antica di Roma.

La scelta “à la carte”è sfiziosa e originale e spazia dai piatti più squisitamente legati alla tradizione romana fino alle incursioni di profumi speziati e sapori dal mondo. Il menu include anche fritti, crudi e marinati di carne, pesce e verdure, cinque variazioni sul tema del baccalà e una ricca offerta street food, ideale se condivisa o assaporata durante una passeggiata tra i suggestivi vicoli del Rione.

Ideale per una cena romantica, una serata con amici o per una cena di lavoro, Suburra 1930 è apprezzatissimo per la qualità della cucina e la freschezza delle materie prime. Come due facce della stessa medaglia, al menù si affianca la nostra carta dei vini che sa spaziare tra una interessante selezione di etichette, in bottiglia o al calice, e i nostri cocktail signature, realizzati dai bartender di Suburra 1930, ideali per accompagnare i piatti del menù o per essere degustati durante un aperitivo o un dopocena.

Piatti che caratterizzano Suburra 1930

Gran Fritto Suburra, Paccheri allo Scarpariello, Coniglio all’Ischitana con cialda di riso, Filetto di Baccalà alla mediterranea, tartare di Manzo, Ceviche alla polinesiana.

Drink da provare

Suburra e Basilicò.

La novità

Una volta al mese Suburra 1930 ospita serate di musica Swing. Ad esibirsi artisti che interpretano i più bei brani appartenenti alla storia del jazz americano.

Pulsante per tornare all'inizio