Quello che potrebbe sembrare uno scherzo si rivela essere la verità. Un cane ‘calciatore’ entra in campo e partecipa alla partita che stanno giocando i calciatori del Karagumruk contro quelli del Giresunsport. Il fatto è avvenuto in Turchia, durante una gara della divisione cadetta lo scorso fine settimana. L’imprevisto simpatico ha divertito il popolo del web e le immagini dell’insolito giocatore hanno fatto il giro dei social.

E’ lo scorso sabato 15 febbraio, quando un concitato cane ‘calciatore’ entra in un campo di calcio per giocare la sua partita. In realtà si tratta di un’invasione di campo che ha costretto l’arbitro a fermare la partita. Ma tuttavia le gesta del simpatico quattro zampe sono divenute virali sul web.

Il cane ‘calciatore’ gioca la sua partita

Durante la partita tra Karagumruk e Giresunsport, terminata con la vittoria dei padroni di casa per 2-1, un Labrador è entrato in campo. Il cane ‘calciatore’ sembrava proprio intenzionato a giocare la sua partita, tanto che il suo ingresso nel campo di calcio è avvenuto a più riprese. Attratto con molta probabilità dal pallore che roteava sul prato, il quattrozampe non è riuscito a trattenere il suo istinto ed è corso in mezzo ai giocatori stupiti. La prima invasione del cane ‘calciatore’ è avvenuta poco prima della battuta di un calcio di punizione: mentre due giocatori studiavano la disposizione dei compagni nell’area avversaria, l’animale è corso incontro al pallore e ha tirato il calcio con il suo muso. Accompagnato fuori dal campo però, il cane è tornato nuovamente interrompendo una nuova azione. Alla fine per distrarre il quattrozampe è stato necessario l’intervento di alcuni giocatori in panchina. I calciatori infatti hanno iniziato a tirare alcuni palloni a bordocampo permettendo così al cane ‘calciatore’ e ai giocatori in campo di giocare liberamente.