La Milano Fashion Week prosegue con un il suo calendario ricco di sfilate ed imperdibili eventi. La metropoli italiana si è dunque trasformata nella città della moda e le agende dei vip si sono progressivamente riempite. Infatti, sono molti i volti noti che hanno raggiunto Milano. E vestiti con i migliori outfit, hanno indubbiamente occupato le prime file delle sfilate più attese.
Quest’anno, grazie alla stretta collaborazione della Camera Nazionale della Moda con il Comune, ogni passerella rappresenta l’unione fra l’arte e la cultura rilasciando una manifestazione sempre più ricca di nuovi stilisti esordienti e molta più internazionalità.
Un interessante exploit di creatività che ha incuriosito molti volti dello spettacolo. Ed ecco che nei front row, tantissime star del nostro bel paese occupano le prime file per ammirare le passerelle più desiderate. Dunque, riflettori puntati sulle cantanti, attrici ed influencer che animano le sfilate della Milano Fashion Week di questo nuovo decennio.
Front row
Il frizzante calendario della MFW 2020 ha decisamente coinvolto tantissimi personaggi noti. Ed i più fedeli hanno varcato la soglia delle loro affezionate Maison per presenziare ed ammirare le nuove collezione Autunno Inverno 2020/2021. Ad aprire le danze della Milano Fashion Week è stata la sfilata di Gucci.
Arrivati con un insolito invito ecologico, hanno occupato i posti in prima fila Achille Lauro e Boss Doms. Il cantante, fresco dal successo sanremese, si è presentato con una mise d’eccezione. L’artista è stato uno degli ospiti più attesi e ha posato per diversi scatti indossando un eccentrico tre pezzi verde con bottoni oro.
Dunque, non solo modelle e vestiti durante la Milano Fashion Week. Molti spettatori hanno attirato gran parte delle attenzioni altrui vestendo capi che valorizzassero per bene la loro bellezza ed eleganza; come per esempio l’attrice Giulia Michelini. Durante la sfilata di moda di Max Mara, l’attrice ha indossato un outfit total white. Insieme alla Michelini hanno arricchito il front row di Max Mara altre donne dello spettacolo, come Melissa Satta, Elisabetta Canalis e Fiammetta Cicogna.
Giulia Michelini con Chiara Ferragni
Levante per Tod’s
Va in scena sulle passerelle milanesi la collezione di Tod’s. Il guardaroba classico della casa di moda presenta la sua collezione Autunno Inverno 2020/2021 con materiali pregiati. I colori eleganti che danno “verve” al tessuto possono esser facilmente mixati, creando look spezzati ed originali.
Lo stile Tod’s è molto amato dalla cantante Levante, che per l’evento si è presentata elegantissima vestendo ovviamente uno capo rappresentativo della Maison.