Il rapper Ghali è stato intervistato poco tempo fa dal Messaggero e ovviamente non si è potuto fare a meno di parlare anche del suo rapporto con Fedez. Il marito di Chiara Ferragni infatti lo ha fatto conoscere al grande pubblico, ma evidentemente poi qualcosa è andato storto…

Ghali contro Fedez: non hanno più rapporti

Il Messaggero ha fatto a Ghali qualche domanda sul suo collega Fedez e a quanto pare le risposte non sono state quelle che i più si aspettavano. Il giovane rapper di origini tunisine ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della voce di “Prima di ogni cosa“.

Ghali ha raccontato che è stato proprio Fedez a farlo conoscere al grande pubblico, ma che poi i loro rapporti si sono incrinati a causa di qualche frase fuori posto. Per spiegare cosa gli è stato detto da Fedez il giovane rapper ha deciso di enunciare i versi di una sua nuova canzone contenuta nell’album “DNA“: “Ricordo quando mi dicevano non farai mai nulla e resterai per sempre nel buio in un angolo.” Infatti Ghali ha confermato:

“Voglio dirlo, perché è giusto che la gente lo sappia: fu proprio Fedez a dirmi quelle cose, quando eravamo in tour insieme. Io mi esibivo insieme al mio primo gruppo, i Troupe d’Elite, ma il successo tardava ad arrivare e venivano costantemente attaccati. Fedez mi diceva: ‘Guarda quali sono i riscontri… Cosa potresti mai fare? Quale potrebbe essere il tuo messaggio? Cosa potresti raccontare agli italiani? Fatti odiare‘.”

Dopo queste amare parole il rapper tunisino ha deciso di non avere più rapporti con il suo ex mentore e ha affermato che ancora oggi cerca di evitarlo.