Musica

Young Signorino: esce il nuovo singolo Rockstar Mai

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 21 febbraio in Italia?

Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Young Signorino, Bon Jovi…

Young Signorino – Rockstar Mai

Il ritorno di Young Signorino, che col nuovo brano anticipa l’album di inediti in uscita ad aprile. È il suo primo vero album, dopo singoli e videoclip che lo hanno fatto conoscere nel suo essere istrionico e provocatore. Rockstar Mai parla del successo e del modo di affrontarlo per chi ci si ritrova catapultato, afferrandosi alla persona cara.

The Strokes – Bad Decisions

La copertina del sesto disco dei The Strokes è un dipinto di Jean-Michel Basquiat, Bird on Money. Il pezzo Bad Decisions anticipa The New Abnormal, disco in uscita il 10 aprile, registrato allo Shangri-La Studiosin di Malibu e prodotto da Rick Rubin.

Anne Marie – Birthday

Il videoclip del brano vede Anne Marie impegnata nel festeggiare il suo compleanno in maniera sontuosa, prima di venire catapultata in un ambiente semplice e spartano coi suoi amici. Il brano è stato scritto e prodotto con Delacey (Halsey, Zara Larsson) e Oak (Demi Lovato, Lizzo, Ariana Grande).

Bon Jovi – Limitless

Limitless dei Bon Jovi anticipa il nuovo album Bon Jovi 2020. La band è stata recentemente aggiunta alla Hall of Fame.

Jax Jones, Martin Solveig, Raye – Tequila

Continua la collaborazione fra Jax Jones e Martin Solveig:

Mi piace fare musica che faccia ballare la gente. Quindi per raggiungere questo obiettivo cerco di rendere lo studio un ambiente divertente, spesso uso la Tequila come sostituto del caffè per rompere il ghiaccio e allentare un po’ l’atmosfera. Raye ed io abbiamo fatto lo stesso quando abbiamo scritto la canzone “You Don’t Know Me”. Ci siamo divertiti molto ed è iniziata una bella amicizia in stile familiare, che ho con tutti i miei collaboratori. Questa volta devo ammettere che la tequila scorreva un po’ di più, così abbiamo finito per scriverci una canzone. Che adoro. Per me questa canzone rappresenta dei bei momenti con i miei amici e mi ricorda le serate passate insieme senza prendersi troppo sul serio

Pulsante per tornare all'inizio