II gli Abbey Road Studios per registrare insieme un brano. Sì, avete letto bene: il principe Harry canterà insieme al gruppo musicale e lo farà senz’altro per una buona causa.
Harry e sua moglie Meghan hanno da poco rinunciato a tutti i benefici e doveri della casa Reale, tuttavia il loro ruolo nella società attuale resta comunque molto importante. I due non fanno altro che partecipare e incentivare organizzazioni ed eventi a scopo benefico e anche questa volta Harry ha fatto la scelta giusta. Il principe e i Bon Jovi infatti incideranno una nuova versione di “Unbroken“. Questo brano, uscito lo scorso anno, è già diventato un pezzo cult per la band e ora ci sarà anche questa novità.
Come mai il principe ha deciso di mettersi in gioco così tanto e addirittura entrare nei famosi studi di registrazione dei Beatles? Tutti i guadagni ricavati verranno donati a sostegno degli Invictus Games, i giochi sportivi dedicati ai militari invalidi. Infatti Harry, secondogenito di Carlo e Diana, continuerà ad essere patrono di questa iniziativa.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment