Musica

Lady Gaga verso il tour “Chromatica”: svelato il mistero della copertina

Lady Gaga ha finalmente annunciato le date del suo prossimo tour. La pop star ha deciso di dare la notizia tramite i canali social e il suo sito web personale e i fan hanno gradito con molto entusiasmo. “The Chromatic Ball tournée” inizierà questa estate e servirà a promuovere il sesto album in studio dell’artista. “Chromatica” infatti è arrivato quasi quattro anni dopo il suo precedente successo mondiale, l’album “Joanne“.

 

Lo scorso 28 febbraio Lady Gaga ha anticipato l’uscita del nuovo album pubblicando il singolo “Stupid Love“. Il brano ha già avuto un successo straordinario e tutti i suoi fan più sfegatati non vedono l’ora di poter ascoltare l’album per intero. Quali saranno le novità presenti in quest’ultimo? Quando uscirà? Sarà possibile ascoltare “Chromatica” dal 10 aprile e sarà disponibile sia in versione digitale che in formato cd.

Tre giorni fa la regina del pop ha voluto anche fare una precisazione circa la foto scelta per annunciare l’uscita del suo prossimo capolavoro. Infatti aveva pubblicato sui social una foto molto particolare e ovviamente tutti i fan hanno pensato che potesse essere la futura copertina dell’album: non era affatto così. L’immagine prescelta infatti – così come ha spiegato la Gaga – era solo un logo formato dalla combinazione di uno spermatozoo e una lancia.

Le date del Chromatic Ball: il mini – tour estivo

Il prossimo e sesto tour di Lady Gaga prevede almeno sei date, effettivamente non molte visto il suo grandissimo successo. Tutti i fan già sperano che la cantante abbia la possibilità di aggiungere qualche altro incontro live, ma Stefani Joanne Angelina Germanotta – vero nome della pop star – è già molto impegnata. Infatti il prossimo mese la donna riprenderà i suoi appuntamenti con il Recidency show a Las Vegas.

La star si esibirà in diverse città tra l’Europa e il Nord America. Ecco tutti i dettagli disponibili ad oggi:

  • 24 luglio, Parigi
  •  30 luglio, Londra
  • 5 agosto, Boston
  • 9 agosto, Toronto
  • 14 agosto, Chicago
  • 19 agosto, East Rutherford (New Jersey)

 

Pulsante per tornare all'inizio