Giallo su Ronaldo: trasforma i suoi hotel in ospedali contro il coronavirus?
AGGIORNAMENTO ORE 17:11 – ++ Cristiano Ronaldo non ha intenzione – almeno per ora – di trasformare gli alberghi di lusso della sua catena in ospedali gratuiti per fronteggiare l’emergenza coronavirus ++ . La notizia, riportata stamani 15 marzo dal sito web del quotidiano sportivo spagnolo Marca è stata poi smentita tanto da spingere il giornale a cancellarla. Lo riporta online Repubblica.
Il campione della Juventus avrebbe deciso di trasformare i suoi hotel portoghesi in ospedali gratuiti per fronteggiare l’emergenza. Lo scrive il giornale spagnolo Marca. Al centro di sfottò e polemiche sui social, in questi giorni drammatici per l’emergenza coronavirus, Cristiano Ronaldo sarebbe dunque pronto a compiere un gesto clamoroso. Che potrebbe presto diventare esempio da seguire per altre star dello sport e non solo.
“Tutti gli hotel di proprietà di Cristiano dai prossimi giorni saranno trasformati in ospedali gratuiti per i malati di Coronavirus che hanno bisogno di un letto e di una struttura dove poter essere curati”, annuncia Marca nel dettaglio. “Ronaldo pagherà di tasca propria anche i medici e chiunque lavorerà nelle strutture per renderli al più presto ospedali accessibili a tutti. Così aiuterà la sanità in Portogallo a reggere in questo momento difficile”.