"
Coronavirus

Esplode una palazzina nel Bergamasco in ginocchio per il coronavirus [VIDEO]

Tragedia che si somma a tragedia nella zona rossa bergamasca. Al flagello del coronavirus si aggiunge l’esplosione di una palazzina a Seriate (Bergamo), in via Dante. Sembra che un bombola di gas. C’è un morto.

Lo scoppio si è verificato in centro città, accanto alla chiesa parrocchiale e ha sventrato un’abitazione. I detriti sono finiti in strada. Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco e il 118.

I carabinieri indagano sulle cause dell’esplosione. Anche una donna di 59 anni, che è stata portata in eliambulanza all’ospedale Niguarda di Milano, è rimasta ferita in modo grave nell’esplosione.

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Back to top button
Privacy