Il mondo del cinema piange la perdita di un giovane volto televisivo originario di Los Angeles. L’ex baby star di ‘Settimo Cielo’, Lorenzo Brino, si è spento all’età di ventuno anni. Il ragazzo aveva interpretato uno dei figli del reverendo Camden nella famosa serie americana dal genere “dramma familiare”. Il suo ruolo era quello di Sam Camdem; uno dei piccoli gemelli entrati nel cast durante l’ultima stagione televisiva.

Il ventunenne ha purtroppo perso la vita a causa di un  grave incidente stradale in California, precisamente a Yucalpa. La notizia, che ha sconvolto tantissimi amanti della storica serie televisiva, si è diffusa velocemente e molti tabloid ne hanno dato la conferma. Il primo ad aver pubblicato il tragico episodio è stato il magazine ‘Variety’ riportando alcune indiscrezioni trapelate da fonti della polizia della contea di San Bernardino. Lorenzo Brino ha perso il controllo della sua una Toyota Camry del 2016 intorno alle tre del mattino, scontrandosi contro un palo. Al momento dell’incidente l’attore si trovava da solo ed è stato dichiarato morto sul luogo dell’accaduto.

Il messaggio della sorella

Tantissimi cuori e messaggi di cordoglio appaiono sotto il post pubblicato dalla sorella Mimi Brino. La ragazza ha scritto sul suo profilo Instagram un lungo messaggio commemorativo per la grave perdita che ha investito lei e la sua famiglia. È una dedica che parte dal suo cuore, disperato per aver perso prematuramente suo fratello.

“Te ne sarai andato, ma è vero quando la gente dice ‘andato ma mai dimenticato’. Dire che sei stato una benedizione è un eufemismo. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto, con la vita troppo breve che hai avuto. Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi…”

Sotto il messaggio di addio pubblicato dalla sorella Mimi, moltissimi commenti descrivono la loro vicinanza. Si leggono tanti messaggi di condoglianze per la famiglia di Lorenzo, soprattutto destinati a Mimi che commossa, ha riempito la sua galleria fotografica con immagini che ritraggono lei insieme al fratello.