Musica

Nicole Kidman scatenata durante il concerto “casalingo” di suo marito Keith

L’attrice Nicole Kidman ha cantato e ballato come fosse la prima delle fan durante il concerto gratuito che suo marito Keith Urban ha regalato ai suoi followers su Instagram lo scorso lunedì 16 marzo per aiutarli a combattere la noia da isolamento-Coronavirus. Il maritino Keith ha apprezzato parecchio l’entusiasmo della bella moglie Nicole.

Cosa fare per rincuorare i fan abbattuti dalla lunga reclusione domestica causa Coronavirus? Il cantante country e marito di Nicole Kidman Keith Urban ha pensato bene di offrirgli un concerto gratuito su Instagram. Anche loro si sono isolati dal mondo per evitare il contagio, convinti che solo le “distanze sociali”, come hanno definito la quarantena, possano impedire che il Covid-19 si propaghi per tutta l’America.

Dalla sala della musica, che i due hanno fatto costruire nella propria abitazione di Nashville prima di trasferirsi, Keith ha imbracciato la sua chitarra e ha dato il meglio di sè. Nicole non è stata certo con le mani in mano: orgogliosa della sua dolce metà ha ballato e fatto il “coro” a ogni suo brano, come la migliore delle “groupie”.

“Mi è piaciuto tantissimo cantare e ballare con tutti voi. Potete guardare il concerto di casa di Keith sulla sua pagina tutto il giorno su @KeithUrban “, ha commentato Nicole dal suo profilo Instagram. Non si sono fatte attendere le risposte dei fan: “E’ stato bellissimo ascoltare le canzoni e ballare con te e Keith via web: vestita da ragazza della porta accanto sei ancora più carina!”, le hanno “messaggiato” in tanti. 

Effettivamente in questo video Nicole sembra tutto meno che la diva a cui siamo abituati vedendola sempre perfetta sul tappeto rosso: con i jeans, un maglione, i capelli lasciati ricci e raccolti, pochissimo trucco, è bella, semplice e di classe allo stesso tempo.

Keith Urban non è stato l’unico a offrire ai fan un concerto gratuito via social: prima di lui lo hanno fatto i Coldplay, mentre il prossimo, con data da scoprire sul suo profilo Instagram, sarà John Legend

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio