Musica

J-Ax e Annalisa diventano Mary Poppins per Supercalifragili

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 20 marzo in Italia?

Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come J-Ax, Annalisa…

J-AX – Supercalifragili (feat. Annalisa)

J-Ax esce con un singolo ispirato a Mary Poppins, insieme ad Annalisa. La provocazione del rapper è quella secondo la quale non basterebbe una pillola per stare meglio e sconfiggere le difficoltà, ma solo la propria forza d’animo. Al brano, contenuto dentro l’album ReAle, ha partecipato anche Luca di Stefano.

The Pretenders – The Buzz

La vecchia scuola non delude e i The Pretenders tornano con un singolo che anticipa la pubblicazione del loro nuovo album, Hate for Sale. Chrissie Hynde ha speso molte parole riguardanti la canzone con cui sono tornati alla ribalta:

Sappiamo tutti che le storie d’amore possono avere le caratteristiche della tossicodipendenza. È così. Non è il mio caso, ovviamente: non sono mai ossessiva, mai ossessiva, mai ossessiva, mai ossessiva… Volevo comporre con lui sin dal primo giorno. James è molto ricercato e ha lavorato con gente come Jerry Lee Lewis, Dave Gahan e The Rails, solo per citarne alcuni. Ci siamo sempre ripromessi di scrivere assieme mentre eravamo in tour ma, ve lo può confermare chiunque della band, quando si è in tour si finisce col procastinare tutto il resto.

Disco Zodiac – Supereroi

Il nuovo singolo dei Disco Zodiac, prodotto da Marta Venturini, pone l’ascoltatore di fronte a una domanda: vivere la quotidianità o buttarsi nell’avventura? Scegliere la tranquillità e la sicurezza di ogni giorno o l’incertezza di sogni o passioni? In questo momento in cui siamo costretti a #stareacasa, purtroppo la risposta è una sola. Ma si può sognare anche fra quattro mura. I Disco Zodiac hanno parlato così del pezzo:

Abbiamo scritto questo pezzo perché avevamo voglia di sfogarci, di fare Pop, gridando e ballando come piace a noi.

Pulsante per tornare all'inizio