Mariano Di Vaio e #WeCARE, la fashion t-shirt a scopo benefico

Share

Il fahion-influencer Mariano Di Vaio con il suo marchio “Nohow” ha realizzato una t-shirt il cui ricavato delle vendite verrà donato all’Associazione Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva. Un gesto per contribuire a sostenere le spese degli ospedali e dei medici che si stanno impegnando per la salute degli italiani in queste nefaste settimane di diffusione del Covid-19.

E’ sempre la moda a venire incontro, quando ce n’è bisogno, alle esigenze degli italiani. In questo caso è l’Italia intera, funestata dalla diffusione di un virus insidioso e letale come il Covid-19. Mariano Di Vaio, fashion influencer tra i più conosciuti al mondo, ha realizzato in pochi giorni con il suo marchio “Nohow” e con la sua azienda una maglietta in cotone che gode della collaborazione del graphic designer Gianpiero D’Alessandro.

D’Alessandro vanta una fama che valica i confini dell’Italia, avendo collaborato in passato con Justin Bieber e Cristiano Ronaldo. Il frutto del progetto che porta la firma Di Vaio-D’Alessandro è la t-shirt #WeCARE, già acquistata da centinaia di fashionisti tra cui personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Tra i tanti Stefano De Martino, Il Volo, Elena Barolo, Salvatore Esposito, Veronica Ferraro e Andrea Sannini, che l’ha anche indossata su Raidue quando ha cantato il suo brano “Abbracciami più forte”.

La t-shirt #WeCARE è in edizione limitata e potrà essere acquistata online sull’e-commerce nohowstyle.com. Il ricavato verrà interamenebte devoluto all‘Associazione Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva, ovvero la SIAARTI. 

Lo scopo, nobile, è quello di sostenere economicamente le spese dei medici volontari che si stanno trasferendo nelle zone del paese più colpite dal Covid-19 e di acquistare materiali e dispositivi medici utili per la terapia intensiva.

Non è la prima volta che Mariano Di Vaio si impegna con entusiasmo per uno scopo benefico: in questo caso vuole dare la sua testimonianza di come l’Italia abbia affrontato questo periodo estremamente difficile ricordandolo come un momento di grande solidarietà. In passato ha raccolto fondi per la lotta contro l’epilessia e contro il cancro.

Photo Credits: Mariano Di Vaio Press Office, Dario Sardonè

 

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

6 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

6 mesi ago