Lifestyle

Mariano Di Vaio e #WeCARE, la fashion t-shirt a scopo benefico

Il fahion-influencer Mariano Di Vaio con il suo marchio “Nohow” ha realizzato una t-shirt il cui ricavato delle vendite verrà donato all’Associazione Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva. Un gesto per contribuire a sostenere le spese degli ospedali e dei medici che si stanno impegnando per la salute degli italiani in queste nefaste settimane di diffusione del Covid-19.

E’ sempre la moda a venire incontro, quando ce n’è bisogno, alle esigenze degli italiani. In questo caso è l’Italia intera, funestata dalla diffusione di un virus insidioso e letale come il Covid-19. Mariano Di Vaio, fashion influencer tra i più conosciuti al mondo, ha realizzato in pochi giorni con il suo marchio “Nohow” e con la sua azienda una maglietta in cotone che gode della collaborazione del graphic designer Gianpiero D’Alessandro.

D’Alessandro vanta una fama che valica i confini dell’Italia, avendo collaborato in passato con Justin Bieber e Cristiano Ronaldo. Il frutto del progetto che porta la firma Di Vaio-D’Alessandro è la t-shirt #WeCARE, già acquistata da centinaia di fashionisti tra cui personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Tra i tanti Stefano De Martino, Il Volo, Elena Barolo, Salvatore Esposito, Veronica Ferraro e Andrea Sannini, che l’ha anche indossata su Raidue quando ha cantato il suo brano “Abbracciami più forte”.

La t-shirt #WeCARE è in edizione limitata e potrà essere acquistata online sull’e-commerce nohowstyle.com. Il ricavato verrà interamenebte devoluto all‘Associazione Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva, ovvero la SIAARTI. 

Lo scopo, nobile, è quello di sostenere economicamente le spese dei medici volontari che si stanno trasferendo nelle zone del paese più colpite dal Covid-19 e di acquistare materiali e dispositivi medici utili per la terapia intensiva.

Non è la prima volta che Mariano Di Vaio si impegna con entusiasmo per uno scopo benefico: in questo caso vuole dare la sua testimonianza di come l’Italia abbia affrontato questo periodo estremamente difficile ricordandolo come un momento di grande solidarietà. In passato ha raccolto fondi per la lotta contro l’epilessia e contro il cancro.

Photo Credits: Mariano Di Vaio Press Office, Dario Sardonè

 

Pulsante per tornare all'inizio