"
Coronavirus

Coronavirus, a rischio il capo della Protezione civile: ha la febbre e salta la conferenza stampa

Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato questa mattina, 25 marzo, sintomi febbrili. Si trovava in riunione con il comitato operativo.

Secondo quanto scrive l’Ansa online, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa. Adesso si attende l’esito dell’esame. Intanto, la conferenza stampa quotidiana prevista per le 18 di oggi, come è stata annullata.

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Back to top button
Privacy