Lifestyle

Kim Kardashian: stop alla produzione di cosmetici KKW Beauty per Covid-19

La superstar del web Kim Kardashian ha interrotto la produzione della sua linea di cosmetici KKW Beauty a causa del Coronavirus. Infatti, non potendone garantire la consegna, ha sospeso l’attività fino a nuovo ordine. Anche la sorella Kylie ha seguito le sue orme. Disperate le affezionate clienti sparse in tutto il mondo.

Se siete rimaste incantante dalle ultimissime proposte della linea di cosmetici KKW Beauty di Kim Kardashian, rimarrete deluse: infatti al momento non si possono ordinare perchè l’azienda non li produce nè li spedisce.

Cliccando infatti sul sito di KKW Beauty appare subito questo avviso:

“A causa delle ordinanze che riguardano la salute attualmente vigenti in California, il nostro centro di produzione è temporaneamente chiuso. Mentre il nostro sito web rimane disponibile per accettare gli ordini, il nostro centro di produzione non può garantirne la consegna. Il vostro ordine rimarrà nella nostra lista e riceverà la massima priorità appena potremo riprendere le spedizioni. Per qualsiasi ordine effettuato dal 16 marzo in poi, la nostra politica è quella di consentire ai clienti di annullare quelli non ancora spediti con un rimborso completo delle somme versate. Il nostro team invierà a tutti una email con le spiegazioni necessarie. Se avete una qualsiasi domanda, non esitate a contattare il servizio clienti all’indirizzo help@kkwbeauty.com . Continueremo a tenervi aggiornati via email e sul nostro Instagram, Twitter e Facebook e a inviarvi i nostri consigli di bellezza, le informazioni sui cosmetici, le ultimissime tendenze del settore beauty. Questo è un periodo difficile per tutti, siamo colpiti dall’incredibile supporto che stiamo ricevendo nella nostra comunità e vorremmo dirvi grazie per la vostra pazienza e comprensione. A tutti voi un augurio per la vostra salute e sicurezza”.

Peccato per chi già non vedeva l’ora di testare sulla propria pelle il nuovo fondotinta per il corpo, una crema in grado di uniformare il colore dell’epidermide e donare una nuance dorata e un’aspetto più sofisticato. Oppure per chi voleva accogliere la primavera sfoggiando il make up ottenuto grazie alla palette “natural” di Mrs West Collection. 

Le aziende che li producono hanno dovuto chiudere a causa di un’ordinanza entrata in vigore in California dopo l’epidemia di Covid-19 e non si sa quando potranno riprendere la normale attività. Anche la sorellina minore di Kim, Kylie Jenner, ha sospeso gli ordini della sua Kylie Cosmetic con un messaggio analogo sulla home page del sito ufficiale.

“Vi conviene far durare a lungo in vostri rossetti”, ha scritto qualche buontempone sul profilo Istagram della KKW Beauty. Non ha tutti i torti, perchè nessuno al momento può garantire una data per la ripresa delle attività produttive delle due aziende.

Nel frattempo, il marchio shapewear di Kardashian, SKIMS, che propone guaine e modellatori di ottimo livello, sta aiutando la lotta al Coronavirus donando una percentuale di profitti al programma  di risposta alle emergenze  chiamato “Baby2Baby”.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio