Un prelato italiano della Segreteria di Stato, residente a Casa Santa Marta, è risultato positivo al Covid-19. Sono in corso controlli ed esami in Vaticano. Casa Santa Marta è la residenza dietro la Basilica di San Pietro in cui abita anche Papa Francesco.
Secondo quanto riporta online l’Ansa, le autorità sanitarie hanno sottoposto il pontefice al tampone. Si vuole verificare un eventuale contagio da nuovo coronavirus. Non si conosce ancora l’esito dell’esame.
Dalla mattina di oggi 26 marzo i dipendenti della Segreteria di Stato sono convocati per sottoporsi al tampone. In particolar modo coloro che potrebbero aver avuto recenti contatti col monsignore risultato positivo.
Alcuni dipendenti vaticani stanno rispondendo alla chiamata e sono smistati per le procedure nell’atrio della residenza di Santa Marta. Altri stanno facendo presente di essere già entrati in regime di isolamento.
Il prelato in servizio alla Segreteria di Stato è ricoverato al Columbus. Si tratta della clinica gestita dal Policlinico Gemelli individuata come seconda struttura sanitaria contro il Covid-19 a Roma, oltre allo Spallanzani.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment