Editoriale Storico

EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni mese, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

  • Franco Rivolli, “Il mio omaggio all’Italia con un dipinto”: Entriamo nel mese di aprile portando faticosamente sulle spalle il peso di un momento difficile. Il coronavirus ha cambiato le nostre abitudini, la nostra quotidianità. Ecco perché abbiamo dedicato la copertina di questo mese a uno degli artisti che meglio ha saputo rappresentare l’orgoglio di un Paese messo in ginocchio. Ci uniamo a Franco Rivolli e alla sua “Angels” -che ci ha raccontato in esclusiva – nel ringraziare i medici e il personale sanitario tutto per lo splendido lavoro che stanno svolgendo. Grazie, davvero.
  • Francesca Michielin, “Non ho mai smesso di cercare”: La musica non si ferma e ce ne ha dato conferma Francesca Michielin, con l’uscita del suo nuovo album “Feat”. Si è raccontata a noi di Velvet in un’intervista esclusiva, regalandoci qualche chicca sulla sua nuova opera.
  • The Ferragnez, Armani, Valentino e Prada, uniti per l’Italia: Anche i settori della moda e dello spettacolo si stanno fortemente impegnando perché raccolte fondi e produzioni di camici e mascherine possano contribuire a fronteggiare l’emergenza coronavirus. Tutti insieme, tutti uniti per l’Italia.
  • Ema Stokholma: speaker radiofonica e donna di grande carisma. Stokholma si è raccontata, in modo intimo e introspettivo, a noi di Velvet, disegnando con le parole un passato difficile e un presente fatto di tante soddisfazioni.
  • #Iorestoacasa, ma con gli obiettivi giusti: Infine, in esclusiva, proponiamo un vademecum su come affrontare al meglio questo periodo quarantena.

Un caro saluto a tutti le nostre lettrici e i nostri lettori,

SZ

Pulsante per tornare all'inizio