Lifestyle

Uova di Pasqua 2020 online: dove comprarle in pochi click

Share

Comprare le uova di pasqua al tempo del coronavirus può essere poco semplice. Ecco come acquistale online in pochi minuti.

Come comprare le uova di cioccolato online

Adulti e bambini non sanno dire no alle uova di Pasqua, al cioccolato e alla sorpresa contenuta all’interno. Anche al tempo del coronavirus in molti non rinunceranno a questo dolce tradizionale. Ma come comprarlo rimanendo a casa?

Fortunatamente sono numerosissimi i siti online che garantiscono la spedizione entro Pasqua. Dando una sbirciata sul web troverete tutte le uova di pasqua possibili, da quelle artigianali a quelle industriali. Molti siti ufficiali delle varie marche hanno creato un’apposita piattaforma per ordinare online.

Uova di Pasqua e volontariato: come aiutare la ricerca scientifica

Il coronavirus ha bloccato molte attività economiche, ma la ricerca scientifica non va in pausa così come la raccolta fondi per sostenerla. Come ogni anno, infatti, torna l’iniziativa portata avanti dalle associazioni per raccogliere fondi importanti per portare avanti il progresso in campo medico.

Bastano pochi euro per acquistare le uova di pasqua da queste associazioni, che in Italia sono numerose. Ogni anno sono scese in piazza per promuovere le iniziative, ma a causa delle normative per il coronavirus, quest’anno non è possibile. Come fare allora per aderire e dare un contributo? 

Anche al tempo del coronavirus aiutare la ricerca è possibile e molte delle associazioni si sono prontamente organizzate tramite le piattaforme online. Bastano pochi click per donare alla ricerca medica, per i tumori e le malattie più rare per cui ancora sono in atto gli studi.

L’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma che ha sede all’ospedale Gaslini di Genova è uno degli esempi di raccolta fondi da casa. Bastano pochi minuti per acquistare online le uova di pasqua, che arriveranno a casa tramite il corriere.

LEGGI ANCHE: Ricetta della colomba pasquale fatta in casa in un giorno

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

6 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago