Comprare le uova di pasqua al tempo del coronavirus può essere poco semplice. Ecco come acquistale online in pochi minuti.
Come comprare le uova di cioccolato online
Adulti e bambini non sanno dire no alle uova di Pasqua, al cioccolato e alla sorpresa contenuta all’interno. Anche al tempo del coronavirus in molti non rinunceranno a questo dolce tradizionale. Ma come comprarlo rimanendo a casa?
Fortunatamente sono numerosissimi i siti online che garantiscono la spedizione entro Pasqua. Dando una sbirciata sul web troverete tutte le uova di pasqua possibili, da quelle artigianali a quelle industriali. Molti siti ufficiali delle varie marche hanno creato un’apposita piattaforma per ordinare online.
Uova di Pasqua e volontariato: come aiutare la ricerca scientifica
Il coronavirus ha bloccato molte attività economiche, ma la ricerca scientifica non va in pausa così come la raccolta fondi per sostenerla. Come ogni anno, infatti, torna l’iniziativa portata avanti dalle associazioni per raccogliere fondi importanti per portare avanti il progresso in campo medico.
Bastano pochi euro per acquistare le uova di pasqua da queste associazioni, che in Italia sono numerose. Ogni anno sono scese in piazza per promuovere le iniziative, ma a causa delle normative per il coronavirus, quest’anno non è possibile. Come fare allora per aderire e dare un contributo?
Anche al tempo del coronavirus aiutare la ricerca è possibile e molte delle associazioni si sono prontamente organizzate tramite le piattaforme online. Bastano pochi click per donare alla ricerca medica, per i tumori e le malattie più rare per cui ancora sono in atto gli studi.
L’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma che ha sede all’ospedale Gaslini di Genova è uno degli esempi di raccolta fondi da casa. Bastano pochi minuti per acquistare online le uova di pasqua, che arriveranno a casa tramite il corriere.
LEGGI ANCHE: Ricetta della colomba pasquale fatta in casa in un giorno