Musica

Coronavirus, Elton John e Madonna donano un milione di dollari

I vip sono in prima linea a livello economico per quanto riguarda l’emergenza da Coronavirus. Le donazioni milionarie non sono fortunatamente un caso isolato, come hanno dimostrato Armani, Ferrari e la colletta organizzata dai Ferragnez. Anche all’estero, non sono pochi i vip che stanno donando per aiutare la causa contro l’infezione. Elton John, ad esempio, ha appena donato un milione di dollari alla Elton John Aids Foundation:

Sono orgoglioso di annunciare che la mia fondazione ha deciso di istituire un fondo di emergenza di un milione di dollari per il Covid-19, per essere sicuri che i nostri partner in prima linea possano affrontare gli effetti del coronavirus nella cura per l’Hiv per i più emarginati del Paese. Ora e sempre, sono impegnato a non lasciare indietro nessuno che sia affetto da Hiv.

elton john

Elton John e Madonna uniti contro il Coronavirus

Madonna ha invece donato un milione di dollari per la ricerca di un vaccino per il Coronavirus alla Bill and Melinda Gates Foundation:

Dovrebbe essere chiaro a tutti che viviamo in uno stato di emergenza a livello individuale e globale. Devo ammettere che mi ci è voluto del tempo per accettare, elaborare e modificare il mio stile di vita. Mi unirò allo sforzo della Bill & Melinda Gates Foundation per trovare un farmaco che possa prevenire o curare il Covid-19. Ne abbiamo bisogno per proteggere i nostri operatori sanitari, i più vulnerabili e tutti i nostri amici e familiari.

Pulsante per tornare all'inizio