Cinema

Jennifer Aniston dona 10mila dollari a un’infermiera malata

Jennifer Aniston: bravura, bellezza e cuore d’oro. L’attrice di Hollywood ha dato sfoggio della sua immensa generosità cerando di aiutare quella categoria di persone che, più di ogni altra, sta facendo del suo meglio per combattere l’emergenza dovuta alla diffusione del Coronavirus: quella di medici e infermieri. In particolar modo, l’ex star di Friends ha deciso di fare un grande regalo a una di loro, Kimbal Fairbanks, giovane infermiera e madre di due figli, in prima linea per la lotta al Covid-19. Con tutto ciò che ne consegue: la donna, infatti, è risultata positiva al tampone e, proprio per questo motivo, è costretta in questi giorni a restare lontana dai suoi bambini.

La sorpresa all’infermiera

Una situazione che non ha potuto che commuovere Jennifer Aniston. E farle decidere di compiere un gesto di totale generosità. Il tutto è accaduto durante il famosissimo talk show Jimmy Kimmel Live. Il conduttore, Kimmel, si è collegato con l’infermiera e ha iniziato a intavolare la sorpresa. «Volevamo tirarti un po’ su di morale, quindi mi farebbe piacere farti incontrare qualcuno. Il suo nome è Jennifer», ha esordito l’uomo. E, con grande stupore della ragazza, è apparsa proprio l’attrice statunitense, ex moglie di Brad Pitt. «Ciao tesoro, che bello conoscerti. Volevo solo dire: Dio vi benedica, te e tutti voi che siete là fuori a fare ciò che fate. Non so come esprimere la gratitudine per ciò che voi ragazzi state facendo, mettendo a rischio la vostra salute. Siete veramente fenomenali», ha poi aggiunto.

Il regalo di Jennifer Aniston

Poi Jennifer Aniston ha deciso di fare un suo personale regalo a Kimbal Fairbanks. L’attrice ha regalato alla ragazza un buono su Postmates del valore di 10mila dollari. L’infermiera cardiovascolare, di ruolo presso lavora l’ospedale della sua città, St. George nello Utah, potrà usare questi soldi per fare degli acquisti online tramite la società che si occupa di consegna di prodotti a domicilio. Una piccola ricompensa del grande lavoro che Kimbal sta svolgendo, assieme a tutti i suoi colleghi.

Pulsante per tornare all'inizio