Lady Gaga ha deciso di organizzare un concerto a scopo benefico per raccogliere fondi e quindi aiutare tutti gli operatori sanitari colpiti dal Covid-19. La pop star più famosa del mondo ha deciso quindi di proporre durante un importante briefing dell’Organizzazione mondiale della Sanità il suo progetto. La sua idea è nata insieme al gruppo Global Citizen e ora ha anche un nome: “One World: Together at Home“.
Il grande concerto andrà in onda il 18 aprile e sarà trasmesso su tantissime reti televisive di tutto il mondo. Ovviamente tutti gli artisti saranno presenti sul palco solo virtualmente, infatti il concerto sarà interamente in streaming. I soldi ricavati saranno donati al Fondo dell’Oms, che li userà per aiutare i medici e le strutture sanitarie. Durante il concerto ovviamente non sarà presente solo Lady Gaga. La pop star infatti ha contattato ben 35 artisti, tra i più famosi del mondo. Tra loro: Paul McCartney, Lizzo, Billie Eilish, Andrea Bocelli, Chris Martin, David Beckham, Elton John e John Legend. Mentre per quanto riguarda i conduttori della serata ci saranno i notissimi Jimmy Kimmel, Jimmy Fallon e Stephen Colbert.
Ad oggi il One World: Together at Home è già riuscito a raccogliere ben 35 milioni di dollari, ma sicuramente si punta più in alto. Ecco cosa ha dichiarato Lady Gaga mentre presentava il suo progetto a scopo benefico:
“Grazie all’Oms per la sua leadership nella lotta contro il Covid-19 e a tutti gli operatori sanitari negli Stati Uniti e nel resto del mondo Il mio cuore è con tutti i medici.”
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment