MusicaPrimo piano

Elisa e Tommaso Paradiso: esce “Andrà tutto bene”, il brano scritto coi fan

“Andrà tutto bene”,  slogan tutto italiano di questa difficile e complicata quarantena, è diventato una canzone sotto le sapienti mani di Elisa e di Tommaso Paradiso. Non è la prima volta che la cantante di Monfalcone e l’ex leader dei The Giornalisti collaborano. Nel 2017 infatti Elisa fu ospite di un concerto dei The Giornalisti, duettando con Paradiso in “Tra la strada e le stelle”, una delle canzoni contenute nell’album “Completamente sold out”. Tommaso Paradiso ricambiò il favore ad Elisa nel live per i vent’anni di carriera, cantando “Anima fragile” di Vasco Rossi.

andrà tutto bene

Elisa e Tommaso Paradiso insieme per “Andrà tutto bene”

Il brano Andrà tutto bene è uscito oggi venerdì 10 aprile ed è possibile ascoltarlo su YouTube. La canzone è stata scritta durante questa quarantena, rigorosamente a distanza, ma la cosa interessante è che Elisa ha utilizzato i suggerimenti e i consigli dei suoi fan. La cantante non si è infatti mai staccata dal suo pubblico, rimanendo presente anche in questo momento di solitudine forzata. Grazie a loro, è stato creato il testo della canzone di Andrà tutto bene, che solo dopo è stato musicato e realizzato da Elisa insieme a Tommaso Paradiso in diretta Instagram. Elisa ha condiviso la bella notizia in un suo post con queste parole:

QUESTO PEZZO È STATO SCRITTO INSIEME A VOI IN DIRETTA SU INSTAGRAM. VENERDÌ SARÀ VOSTRO. ANDRÀ TUTTO BENE.

Tempo fa, Elisa aveva anche ringraziato i numerosi bambini che con le loro voci saranno presenti all’interno del brano:

VOLEVO DIRE GRAZIE A TUTTI I BIMBI STUPENDI CHE CI HANNO MANDATO LE LORO VOCI CHE DICONO… ANDRÀ TUTTO BENE. LO SO CHE È DURA MA TENIAMO IN ALTO LO SPIRITO E RESTIAMO UNITI. STIAMO LAVORANDO AL PEZZO!

Ora che la canzone è finalmente online e disponibile, Elisa l’ha accompagnata con un bel post di incoraggiamento:

Con super emozione e orgoglio e sperando che questa canzone vi faccia tanta buona compagnia eccoci qua: andrà tutto bene!

LEGGI ANCHE: https://velvetmag.it/2020/04/09/elisa-e-tommaso-paradiso-slogan-andra-tutto-bene-diventa-una-canzone/

Pulsante per tornare all'inizio