In questo periodo di quarantena gli artisti italiani e del mondo interno non stanno affatto mettendo da parte la loro più grande passione: la musica. Uno tra i tanti cantautori che si sta impegnando al massimo per rendere questo tempo casalingo fruttuoso è sicuramente Zucchero. L’artista emiliano infatti si sta dando parecchio da fare e non si è lasciato intimidire neanche da progetti più impegnativi.
Si sa, Zucchero è un artista a tutto tondo e ha collaborato nel corso della sua carriera anche con numerosi musicisti stranieri: Sting, Eric Clapton… In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la stella del blues italiano ha rivelato il suo nuovo compagno di viaggio: Bono degli U2. L’illustre collega infatti lavorerà con Zucchero per un progetto tutto nuovo e segreto.
Il Fornaciari è stato davvero vago: non ha voluto probabilmente rivelare al mondo intero quali siano i suoi progetti e le sue aspettative per i prossimi mesi. Certamente però il suo isolamento forzato lo sta rendendo molto operativo e fantasioso. Ecco cosa ha rivelato durante l’intervista l’artista:
“Ho scambiato qualche messaggio con Michael Stipe dopo che lui ha pubblicato quel pezzo bellissimo Stay safe, riguardati. E poi mi sto sentendo con Bono per una cosa nuova: lui sta lavorando alla musica e io al testo.”
Ancora non si sa quindi a cosa stiano lavorando a distanza Bono e Zucchero, ma speriamo si possa scoprire qualcosa in più molto presto. Non è la prima volta che i due lavorano insieme, infatti tra loro scorre anche una salda amicizia.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment