Durante questa quarantena gli artisti italiani non stanno affatto con le mani in mano. Tutti si stanno infatti impegnando per non mettere da parte la loro passione per la musica e per non lasciare da soli i propri fan. In questi giorni stanno quindi uscendo numerosissimi nuovi singoli, basti pensare al nuovo brano di Annalisa o di Gazzelle. Anche Tommaso Paradiso non è voluto restare indietro e il 17 aprile, tra soli due giorni, uscirà il suo terzo singolo: “Ma lo vuoi capire?”
La musica non si ferma: nuovo singolo in quarantena
Il nuovo brano di Tommaso Paradiso è oggi disponibile in pre -save su Spotify, ma il 17 aprile sarà caricato su tutte le piattaforme digitali e sarà possibile anche ascoltarlo in radio. Non è passato tantissimo tempo dallo scioglimento dei Thegiornalisti, ma Paradiso ha già avviato una solida carriera da solista. “Ma lo vuoi capire?” infatti è già il terzo singolo dell’artista e presto probabilmente ne arriveranno altri. Il suo primo brano da solista “I nostri anni” ha avuto un successo pazzesco ed è presto entrato nella top ten di tutte le classifiche musicali. Sarà così anche per quest’ultimo pezzo?
“Ma lo vuoi capire” è stato scritto da Tommaso Paradiso in persona e Dario Faini, in arte Dardust (anche il produttore del singolo). La nuova canzone parlerà dell’importanza di avere al proprio fianco la persona amata e di quanto quest’ultima riesca a dare un senso alla propria esistenza.