Florence Welch, dei Florence and The Machine, ha fatto una bellissima sorpresa al mondo intero, regalando a noi tutti Light of Love, canzone inedita che non sarà inclusa nel disco, ma che la cantante ha voluto condividere per intenti benefici. La canzone del gruppo devolverà tutti i suoi proventi alla Intensive Care Society, società che assiste i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari che ogni giorno rischiano il contagio. I Florence and The Machine hanno condiviso un post su Instagram in cui annunciavano il brano:

‘Light of love’ è una canzone inedita da ‘High as hope’, non inclusa nel disco, ma ho pensato di pubblicarla a mezzanotte stasera come un piccolo segno del mio amore.

Florence and The Machine: “Donerò tutte le mie entrate di questa canzone”

Nel post i Florence hanno ovviamente ricordato a tutti l’intento benefico della canzone, invitando a donare alla Intensive Care Society anche di loro spontanea volontà:

E per sensibilizzare riguardo la Intensive Care Society, che fornisce assistenza e supporto agli incredibili medici, infermieri e operatori sanitari in prima linea in questa crisi. Donerò tutte le mie entrate di questa canzone alla Intensive Care Society. Vi amo e mi mancate così tanto. Sono con voi nello spirito del blocco di South London.