Florence Welch, dei Florence and The Machine, ha fatto una bellissima sorpresa al mondo intero, regalando a noi tutti Light of Love, canzone inedita che non sarà inclusa nel disco, ma che la cantante ha voluto condividere per intenti benefici. La canzone del gruppo devolverà tutti i suoi proventi alla Intensive Care Society, società che assiste i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari che ogni giorno rischiano il contagio. I Florence and The Machine hanno condiviso un post su Instagram in cui annunciavano il brano:
‘Light of love’ è una canzone inedita da ‘High as hope’, non inclusa nel disco, ma ho pensato di pubblicarla a mezzanotte stasera come un piccolo segno del mio amore.
Nel post i Florence hanno ovviamente ricordato a tutti l’intento benefico della canzone, invitando a donare alla Intensive Care Society anche di loro spontanea volontà:
E per sensibilizzare riguardo la Intensive Care Society, che fornisce assistenza e supporto agli incredibili medici, infermieri e operatori sanitari in prima linea in questa crisi. Donerò tutte le mie entrate di questa canzone alla Intensive Care Society. Vi amo e mi mancate così tanto. Sono con voi nello spirito del blocco di South London.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment