MusicaPrimo piano

Keira Knightley suona Yesterday dei Beatles con i denti: il talento segreto dell’attrice

La famosissima attrice Keira Knightley ha partecipato poche ore fa ad un evento in streaming per aiutare la lotta contro il Coronavirus. L’artista ha deciso di non esibirsi cantando o suonando un brano nel modo tradizionale, ma di rendere la sua apparizione live davvero molto divertente e innovativa. La Knightley ha deciso quindi di mettersi in gioco proponendo una performance del tutto fuori dagli schemi. Infatti l’attrice ha suonato Yesterday solamente utilizzando i denti.

L’attrice dei Pirati dei Caraibi o di Orgoglio e Pregiudizio ha una bellissima voce e forse molti si sarebbero aspettati un mini concerto da parte sua. Tutti ricorderanno le sue splendide e delicate canzoni nel film con Mark Ruffalo: Tutto può cambiare. Anche in questa occasione tuttavia Keira non si è smentita e ha preparato uno show davvero inaspettato e divertente. Ecco cosa ha dichiarato la protagonista di Anna Karenina prima dell’inizio dello show online:

“Stavo pensando a qualcosa di divertente da fare e non riuscivo a pensare a nulla. Quindi suonerò i denti, che è il mio solo e unico trucco da festa.”

La giovane donna ha deciso di cantare utilizzando solo ed esclusivamente i suoi denti la mitica Yesterday dei Beatles. Non era la prima volta che la Knightley svelava ai suoi fans questo suo talento segreto: aveva già rivelato questa sua grande passione durante il programma televisivo di Jimmy Fallon. Ovviamente tutti gli spettatori hanno apprezzato la sua performance e il video sta facendo il giro del web.

Pulsante per tornare all'inizio