La famosissima attrice Keira Knightley ha partecipato poche ore fa ad un evento in streaming per aiutare la lotta contro il Coronavirus. L’artista ha deciso di non esibirsi cantando o suonando un brano nel modo tradizionale, ma di rendere la sua apparizione live davvero molto divertente e innovativa. La Knightley ha deciso quindi di mettersi in gioco proponendo una performance del tutto fuori dagli schemi. Infatti l’attrice ha suonato Yesterday solamente utilizzando i denti.

L’attrice dei Pirati dei Caraibi o di Orgoglio e Pregiudizio ha una bellissima voce e forse molti si sarebbero aspettati un mini concerto da parte sua. Tutti ricorderanno le sue splendide e delicate canzoni nel film con Mark Ruffalo: Tutto può cambiare. Anche in questa occasione tuttavia Keira non si è smentita e ha preparato uno show davvero inaspettato e divertente. Ecco cosa ha dichiarato la protagonista di Anna Karenina prima dell’inizio dello show online:

“Stavo pensando a qualcosa di divertente da fare e non riuscivo a pensare a nulla. Quindi suonerò i denti, che è il mio solo e unico trucco da festa.”

La giovane donna ha deciso di cantare utilizzando solo ed esclusivamente i suoi denti la mitica Yesterday dei Beatles. Non era la prima volta che la Knightley svelava ai suoi fans questo suo talento segreto: aveva già rivelato questa sua grande passione durante il programma televisivo di Jimmy Fallon. Ovviamente tutti gli spettatori hanno apprezzato la sua performance e il video sta facendo il giro del web.