Healthy & Beauty

SOS CHIRURGIA: torna il Prof. Giulio Basoccu ogni domenica su Sky

Torna SOS CHIRURGIA, ogni domenica con un doppio appuntamento sul CANALE DI LEI di Sky (131/132), a partire dalle 22.45. Al via la seconda stagione del format che affronta il tema della chirurgia estetica con uno dei suoi esperti più stimati, il Professor Giulio Basoccu. 

Torna l’appuntamento settimanale con il Dottor Giulio Basoccu, affermato chirurgo romano che opera da oltre 30 anni nel campo della chirurgia estetica nazionale e internazionale. Ospite fisso anche su Velvet Mag, con la sua rubrica mensile “Punto Basoccu”, nel programma SOS Chirurgia l’esperto torna a raccontare il mondo della bellezza a 360°: gli interventi chirurgici sono accompagnati da trattamenti e approfondimenti di medicina estetica nello splendido scenario della Capitale.

SOS Chirurgia, la nuova stagione su Sky

Le puntate della nuova stagione prendono spunto dall’appello di persone che non sono soddisfatte del loro aspetto e che vogliono riscoprirsi più belle e sicure si sé. Tutti i protagonisti sono accomunati dalla fiducia nel Prof Giulio Basoccu. Ha eseguito oltre 7.000 interventi e si avvale di un’equipe composta da personale giovane e altamente qualificato. La seconda stagione di SOS Chirurgia racconta le emozionanti storie dei pazienti e contemporaneamente svela la quotidiana attività dello staff medico guidato dal Prof Basoccu.

SOS Chirurgia, i nuovi casi: anticipazioni

Diversi i casi trattati: Daniela in seguito a un tumore vorrebbe migliorare l’aspetto del seno che porta i segni di quel periodo angosciante della sua vita. Vorrebbe voltare pagina e dimenticare, ma il ricordo affiora ogni volta che si guarda allo specchio. Denise, 19 anni, vorrebbe mostrare senza vergogna il proprio profilo e per questo motivo vorrebbe sottoporsi a un intervento di rinoplastica. Savigne, modella brasiliana, ha eseguito un intervento di mastoplastica additiva in giovane età ma i risultati ottenuti non sono stati quelli desiderati.

Jessica in seguito a un forte dimagrimento si ritrova con un seno svuotato e cadente; vorrebbe, con un intervento di mastopessi, potersi guardare allo specchio e ammirare il corpo che tanto ha desiderato. Elena in seguito a un incidete ha riportato l’incapsulamento di una protesi al seno che le provoca dolore; sottoponendosi a un intervento di rimozione e sostituzione delle protesi riuscirebbe finalmente a risolvere il problema del dolore costante. Maurizio, discendente di una famiglia di principi illustri di Bergamo, attore, cantante e performer, sta per intraprendere una nuova attività artistica nel mondo del cinema e vorrebbe rinfrescare il volto con un lifting.

Prossime puntate

DOMENICA 26 APRILE ORE 22.45 PT.3 – JESSICA PT.4 – PRINCIPE MAURICE

DOMENICA 3 MAGGIO ORE 22.45 PT.5 – ELENA PT.6 – SEVIGNE

Pulsante per tornare all'inizio