Musica

Beatles, 25 aprile: l’evento karaoke dedicato a “Yellow Submarine”

Il 25 aprile è vicino e quest’anno non si potrà festeggiare questo speciale giorno in compagnia o all’aperto. In questo periodo di reclusione forzata tuttavia è possibile partecipare a numerosi eventi virtuali. Tra quelli già in programma ce n’è uno che potrà rendere veramente molto felici i fan sfegatati dei Beatles. Infatti per il giorno dell’anniversario della liberazione italiana è stato organizzato uno speciale evento che vedrà come protagonista proprio il gruppo inglese.

Tutti sulle note di Yellow Submarine: l’evento speciale

Per partecipare a questo evento nessuno dovrà uscire di casa né fare file infinite. Infatti il concerto virtuale sarà mandato in onda sul canale YouTube ufficiale dei Beatles. In questo periodo quasi ogni sera è possibile sintonizzarsi in streaming con il proprio artista preferito e ascoltare le sue performance, questo evento tuttavia è differente. La sera del 25 aprile infatti verrà trasmesso sul canale YouTube il film d’animazione Yellow Submarine e le canzoni di quest’ultimo verranno accompagnate dal testo. In questo album sono contenuti alcuni dei maggiori successi dei Beatles, come: “All You Need Is Love” o “Pepperland”. Grazie a questa trovata tutti i partecipanti potranno cantare i propri brani preferiti insieme a Lennon, McCartney, Harrison e Starr.

Oltre alla fantastica musica si potrà godere anche del magnifico film diretto dal noto regista George Dunning. Ricordiamo che questo film – uscito nelle sale inglesi nel 1968- ebbe un successo pazzesco. L’omonimo album “Yellow Submarine” infatti uscì solo l’anno successivo.

Pulsante per tornare all'inizio