Potrebbe sembrare assurdo, eppure è accaduto anche questo. Nell’aeroporto delle Bahamas una misteriosa invasione di granchi ha scioccato tutti. Per chi pensava infatti di averne viste tante, si sarà stupito nel vedere i grossi crostacei aggirarsi indisturbati tra i bagagli dei passeggeri attoniti.
Il fatto è avvenuto all’aeroporto internazionale Lynden Pindling, alle Bahamas, dove alcuni viaggiatori si sono trovati le loro valigie prese in ostaggio da un’intera colonia di granchi.
I granchi all’aeroporto
Se infatti in un primo momento la scena è apparsa misteriosa e per qualcuno persino inquietante, dopo qualche ora i viaggiatori atterrati a Lynden Pindling hanno avuto la loro spiegazione. L’invasione dei granchi è risultata essere tutt’altro che misteriosa. Secondo le ricostruzioni infatti i grossi crostacei erano contenuti in una borsa frigo; il bagaglio però, nel trambusto del trasporto e poi dello scarico nel rullo per il ritiro delle valigie, deve essersi rotto. Aprendosi ha permesso ai granchi, ancora vivi, di uscire. I grossi crostacei hanno preso così ad aggirarsi tra le altre borse e borsoni impossessandosi delle valige dei viaggiatori inermi. Le immagini dell’incredibile invasione sono state postate sui social da un testimone oculare della vicenda e in breve tempo hanno fatto il giro del web stupendo il mondo intero. Mentre qualcuno, forse il proprietario del frigo, cercava di recuperare i granchi fuggiaschi, la maggior parte dei passeggeri si è tenuta a debita distanza dagli animali e dalle loro grosse chele.
Photo Credits Facebook (Lionel Bonimy)
LEGGI ANCHE: AVVISTATO IL SERPENTE PIÙ GRANDE DEL MONDO: SI TROVA A… [FOTO]