Healthy & Beauty

Kaia Gerber: “Indovinate di cosa non posso fare a meno in quarantena?

Kaia Gerber ha rivelato, durante un’intervista alla patinata rivista di moda “Allure” che, nonostante la quarantena da Coronavirus, c’è u prodotto di bellezza a cui non sa proprio rinunciare: il suo profumo del cuore, “Daisy” di Marc Jacobs.

C’è chi, come la divina Marilyn Monroe, non poteva fare a meno di indossare sempre due gocce di Chanel n. 5, anche quando andava a letto. Kaia Gerber, la diciottenne figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber, top model di fama internazionale, ha dichiarato alla rivista “Allure” che, anche in quarantena, deve necessariamente spruzzare sui polsi e sul collo la sua fragranza preferita, Daisy di Marc Jacobs.

La modella è in quarantena e sta approfittando di questo periodo di “non lavoro” per evitare di truccarsi e per prendersi cura a fondo della propria pelle. “La mia pelle si sta prendendo una bella pausa dal make up quotidiano. Niente fondotinta, nè ciprie, nè correttori”, queste le sue parole. “C’è però un prodotto che indosso tutti i giorni: si tratta di Daisy di Marc Jacobs, una fragranza che ho scoperto quando avevo 12 o 13 anni e che non ho più lasciato. Anche se non esco di casa, questo profumo contribuisce a mantenermi calma e serena, mi fa sentire come se non avessi mai interrotto la mia normale routine”.

Kaia ha tenuto a precisare che non stava facendo pubblicità al prodotto, semplicemente stava svelando qualcosa che riguardava la sua vita reale. Con una mamma come Cindy Crawford è normale che abbia conosciuto molto presto prodotti di bellezza e profumi, acquisendo immediatamente un gusto personale.

“Daisy è stata la mia prima fragranza, la prima che mi è piaciuta e che ho voluto comperare. E’ fresca, secondo me è molto femminile. Si dice che l’olfatto sia il senso con maggior memoria: è vero, perchè Daisy mi riporta ai momenti migliori della mia vita”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio