Boss Doms, produttore, braccio destro e amico di Achille Lauro, ha annunciato di voler intraprendere la sua carriera da solista. I due sono stati una coppia esplosiva, anche a quest’ultimo Sanremo, producendo successi come Me ne frego, Rolls Royce e Ulalalà. I due hanno anche partecipato a Pechino Express come coppia chiamata I Compositori. Il loro affiatamento era tale che addirittura si pensò ad una relazione fra i due, ma Boss Doms è felicemente sposato con Valentina Pegorer che l’anno scordo ha dato luce alla loro prima figlia. Edoardo Manozzi, reale nome di Boss Doms, è stato fondamentale per la carriera e il successo di Achille Lauro, ma ora sembra che abbia bisogno di un suo spazio personale:

Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solistaAbbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino.

Boss Doms ha quindi preso la decisione di un “divorzio” lavorativo da Achille Lauro, ma non è detto sarà definitivo. Come l’ha presa il suo amico e collega? Il loro affiatamento sembra aver retto il colpo:

Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice.

Per vedere il primo lavoro singolo di Boss Doms dovremo aspettare il 1 maggio, giorno in cui pubblicherà per i suoi ‘seguaci’ il remix di “Remember me” di Alex Gaudino con l’etichetta Ultra Records.