Classe ’88 compie gli anni una delle star britanniche più famose di tutti i tempi. Oggi, 5 maggio, Adele festeggia 32 anni tra l’amore per la musica e per il figlio avuto dall’ex compagno Simon Konecki. Anche le star in questo periodo stanno rinunciando doverosamente a festeggiamenti e grandi feste a causa dell’emergenza sanitaria e così è stato anche per la voce di “Someone like you”. Infatti l’artista è rimasta negli Stati Uniti, lontana dalla sua amatissima Londra e da tutti i suoi affetti più grandi.

Spice Girl e nuovo album: il successo di Adele

Nonostante questo compleanno a dir poco diverso dal solito, la vita di Adele sembrerebbe andare a meraviglia. Da sempre appassionata di musica, la nostra cantante ha iniziato a esibirsi da giovanissima, acquisendo sempre più notorietà attraverso i programmi televisivi britannici. In alcune interviste la donna ha ammesso di avere un debole per le Spice Girls, che da quando è piccola accompagnano le sue giornate con la loro musica. Il successo di Adele è stato quasi immediato, i suoi tre album 19, 21 e 25, hanno venduto numeri infiniti di copie e tutti i suoi fan aspettano con ansia un seguito.

Dopo decine di Grammy vinti, degli album iconici alle spalle, Adele non è assolutamente cambiata. Il suo temperamento e la sua semplicità continuano a conquistare il pubblico. Durante la festa di compleanno della sua migliore amica, Adele, presentandosi sul palco con il suo nuovo fisico e un sorriso smagliante, si era fatta sfuggire un dettaglio importante. La grande artista inglese aveva confessato di star lavorando ad un nuovo album… Uscirà forse a settembre? Certamente la situazione di emergenza che ha colpito tutto il mondo sta coinvolgendo anche il settore musicale. E’ quasi impossibile per gli artisti poter annunciare date certe e veritiere, sia per i futuri concerti che per i tour.