Musica

Britney Spears, Oops! I Did it again compie 20 anni. La NASA risponde

Britney Spears, Principessa del Pop e Fidanzatina d’America, ha riscritto e creato le regole della musica Pop di tutto il mondo. Dopo aver esordito innocentemente al The Mickey Mouse Club, Britney Spears smuove gli animi e stupisce tutti con Baby One More Time, primo storico album in cui abbandona il look da brava ragazza e crea il personaggio che rimarrà iconico per tutti gli anni ’90 e non solo.

britney spears

Britney Spears: Oops!… I Did It Again compie 20 anni

Oggi compie vent’anni, invece, il suo secondo album risalente al maggio 2020: Oops!… I Did It Again. Immortali le immagini di Britney vestita con la tutina rossa in lattice che balla su Marte. La canzone parla di una ragazza che vede l’amore come un gioco, illudendo un ragazzo innamorato di lei. Britney Spears ha ringraziato tutti i fan per averla resa la star internazionale che al tempo non si aspettava di diventare:

Sono passati vent’anni dall’uscita dell’album. L’attesa e le farfalle nello stomaco, mi ricordo la grande attesa, tutte le mie aspettative sono state superate!!! Questo è stato possibile solo grazie a voi. Grazie per essere rimasti al mio fianco e per essere cresciuti con me. Sono una ragazza fortunata!

Britney Spears ha voluto festeggiare l’anniversario col seguente post, in cui tagga anche la NASA, citando una delle celebri strofe della canzone:

Ehi @NASA… Ho ricevuto il tuo regalo. So che sono passati venti anni da quando ci siamo conosciuti su Marte e volevo solo dirti… Aww, you shouldn’t have ?????? !!!!! Divertiti lassù @NASAPersevere!!!!!

La NASA ha prontamente risposto a Britney Spears, citando a sua volta un’altra citazione della canzone, che starebbe a significare “Oh, sembra una cotta”:

It might seem like a crush…

Pulsante per tornare all'inizio