Lifestyle

Justin Biber: “il se**o ti confonde se lo fai con chiunque”

Il cantante Justin Bieber si è aperto con i fan durante una puntata della serie Facebook Watch, intitolata “The Biebers on Watch”: interrogato su cosa avrebbe fatto se fosse potuto tornare indietro nel tempo, ha detto di non avere rimpianti. Certamente non si sarebbe lasciato più andare a una vita tanto sregolata.

“Il sesso può confonderti quando sei sessualmente attivo con chiunque”. Sono le parole di Justin Bieber pronunciate durante un episodio dello show su Facebook Watch che condivide con la moglie Hailey Baldwin, ovvero “The Biebers on Watch”. 12 puntate girate da loro stessi nella loro casa di Toronto. 

Durante la diretta gli spettatori hanno chiesto a tutti e due cosa avrebbero cambiato del loro passato. Justin ha confessato di non avere rimpianti, però sicuramente avrebbe evitato tanti eccessi che lo hanno portato persino alla depressione.

“Probabilmente cambierei molte cose”, queste le sue parole. “Non rimpiango nulla perchè penso che ogni esperienza ti renda quello che sei. Dalle esperienze si impara. Però se potessi tornare indietro vorrei non affrontare più delle “ferite gravi” che ho attraversato. Ferite che sono guarite con il matrimonio”.

“So che sembra folle”, ha continuato. “Non vi sto dando queste informazioni senza uno scopo. Sto parlando del mio passato perchè spero sia utile. Essere sessualmente troppo attivi può portare a una grande confusione mentale”.

Anche per Hailey Baldwin il sesso complica le relazioni. “Io e Justin abbiamo avuto esperienze diverse in ogni settore. Però sono d’accordo con lui quando dice che l’essere troppo fisici può confonderti la vita”.

Effettivamente da quando Justin Bieber si è sposato sembra più equilibrato e sicuramente felice. Alla moglie dedica tanti messaggi, come quello postato recentemente in mezzo a una miriade di cuori. “Cara Hailey, mentre sono sdraiato qui accanto a te che dormi, penso quando sono stato benedetto dal cielo. Sei umiltà, gioia e voglia di crescere. Mi fai impazzire, sono onorato di essere tuo marito. Prometto di amarti tutti i giorni della nostra vita. Buona notte Hailey, spero che tu scopra questo messaggio al mattino e che sorrida. Sei la mia sposa per sempre”.

Leggendo queste parole, i fan si sono commossi. E anche la madre di Justin Bieber, la signora Pattie Malette, che sul suo profilo Instagram ha commentato: “Questo rende il mio cuore di mamma così felice e grato a Dio. Possa Egli benedire e mantenere forte il tuo matrimonio per sempre”.

Photo credits: Facebook, Instagram

Pulsante per tornare all'inizio